Helen30 Posts 2
|
Adidas Stan Smith Online Shop

Già una delle sneakers casual più classiche di sempre, l'Adidas Stan Smith Uomo diventa ancora più elegante con una nuova versione decostruita questa primavera. L'iconica silhouette rimane come tu lo sai, ma i materiali vengono spogliati in pelle di prima qualità nella scelta di bianco o nero con loghi laserati sulla linguetta e sul tallone.
Vuoi un Adidas Stan Smith Prezzi Scontati dai colori tonici come i Raf Simons che crolla a metà prezzo? Allora ti consigliamo di prendere nota di questo ultimo giro di look per la Stan Smith in primo piano nei trattamenti tonici in pelle scamosciata. Tra le ultime uscite della classica sneaker c'è questa coppia completamente grigia, realizzata con nient'altro che la tonalità 'Onix' da cima a fondo. se riesci a vivere senza il marchio Raf Simons e il prezzo esorbitante, puoi prendere questo Stan Smith dai rivenditori selezionati di adidas Originals.
L'Adidas Stan Smith Online Shop riceve un trattamento di lusso nell'ultima colorazione "Black Reptile". La tomaia in pelle nera riceve un trattamento rettilineo in rilievo, seduto in cima a un'intersuola omogenea abbinata, arrotondato con marchio in argento gratuito sulla linguetta e sulla linguetta del tallone. La rinascita di Adidas Stan Smith Vendita Ingrosso del 2014 ha portato a diversi scaffali una serie di colorazioni diverse del classico tennis, oltre a una serie di impressionanti colab. Ora gli adidas Originals aggiungono alla tavolozza materiale della silhouette questa opzione denim in Indigo Blue. Con uno stile molto più elegante di Britney Spears e Justin Timberlake agli American Music Awards del 2001, lo stile viene poi tagliato con dettagli in pelle nera che poggiano su una suola bianca.
La rinascita dell'Adidas Stan Smith Donna quest'anno ha portato a una serie di impressionanti colabs nel 2014, ma non avremmo mai immaginato questa collaborazione nelle opere! Ora che sta realmente accadendo, sembra quasi impossibile per Stan Smith di American Dad rilasciare il suo modello adidas Stan Smith in una mossa di genio cross-branding. La scarpa si mantiene all'originale; con la classica pelle a grana liscia in cima alla semplice suola in gomma bianca, ma gli aggiornamenti sul logo della linguetta e sulle solette che presentano il famoso personaggio dei cartoni completano il colab ironico.
|